Aiuti umanitari - Raccolta beni per Ucraina - di Trezzo sull'Adda

INFO PER DONAZIONI DI BENI DI PRIMA NECESSITA'
COMUNICAZIONE DEL COMUNE DI TREZZO SULL'ADDA

+++TREZZO SULL’ADDA PER UN AIUTO CONCRETO AL POPOLO UCRAINO+++
Fin dai primi giorni di guerra, abbiamo sentito il grido di aiuto del popolo Ucraino per la tragedia che stava nascendo.
Per questo ci siamo organizzati per sostenere il popolo Ucraino, e farlo in modo organizzato ed efficiente, affinché ogni singolo gesto possa giungere al più presto a destinazione.
Il Comune di Trezzo sull’Adda insieme alla Parrocchia, all’Associazione “Un abbraccio che non trema” e le altre Associazioni del territorio, stanno coordinando la raccolta dei beni di prima necessità da destinare ai profughi ucraini.
I materiali raccolti verranno trasportati e consegnati dall’Associazione Culturale Europea “Italia Ucraina Maidan” ai profughi sui confini di Polonia e Romania.
Gli organizzatori, con l’intento di favorire la massima partecipazione alla raccolta, hanno programmato un incontro venerdì 4 marzo alle ore 21 al Portico. Invitiamo a partecipare Associazioni, gruppi e singoli cittadini che vogliono dare una mano.

NELLA LOCANDINA SOTTOSTANTE ECCO L'ITER E LE INFO

Grazie della collaborazione a tutti i Cittadini che aderiranno all’iniziativa
Seguiranno aggiornamenti, ad ora seguire le indicazioni nel volantino allegato