RICERCA PARANORMALE - 22 giugno

Per conoscere cosa vive nelle stanze del castello quando si spengono le luci

Una serata studiata per conoscere da vicino il lato paranormale del Castello Visconteo.
"ALTROVE"
Un team di appassionati e ricercatori, che da anni operano nel settore vi condurranno nelle stanze del castello completamente vuoto e al buio. Con la loro strumentazione e le loro sensibilità cercheremo di trovare le tracce delle entità che ancora oggi si manifestano nel castello.

PROGRAMMAZIONE:
-ore 21 con accoglienza. Seguirà una conferenza dove la squadra degli EPAS (EUROPEAN PARANORMAL ACTICITY SOCIETY) , ci presenterà quanto ha raccolto negli ultimi anni di ricerca in diversi luoghi infestanti, tra cui anche Trezzo. Proiezione immagini e video delle precedenti ricerche.

Ore 22 : entrata nel castello divisi in gruppi. Accompagnati da una nostra guida e da una delle quadre di ricerca, cercheremo con la strumentazione apposita di "trovare" cosa effettivamente si aggira nelle tenebre.
*L'esperienza è molto forte e suggestiva, pertanto FORTEMENTE sconsigliata a bambini sotto i 10/12 anni e a persone sensibili.
Alla fine della serata, il personale delle squadre di ricerca sarà disponibile per analizzare vostre fotografie, esperienze o fissare indagini private.
Serata gestita DAL PERSONALE EPAS, accompagnato dalle guide Pro loco

Costo 12 € Adulto 6€ Ridotto ( sotto i 12 anni)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA VIA MAIL A PRENOTAZIONI@PROLOCOTREZZO.COM