Un luogo per la mente ed il corpo,
nel quale immergersi e dare sfogo
alla fantasia.

Ogni anno migliaia di visitatori arrivano a vedere i luogi e gli eventi organizzati costantemente dalla Pro Loco Trezzo. Un impegno profuso con volontà e determinazione, per incentivare e per far conoscere un territorio ricco di storia, cultura e tradizioni.

DA VISITARE

Scopri luoghi incantevoli e passeggia per i borghi storici. Entra nelle ville antiche aperte al pubblico e vivi l'emozione e la scoperta del passato.

DA GUSTARE

Piatti e gusti della tradizione. Locali e ristoranti selezionati per la loro accoglienza e per la loro capacità di trasmettere i valori del territorio.

DA NAVIGARE

Una via alternativa, quella fluviale. Un viaggio lungo l'Adda per vedere la natura e le meravigliose sponde del fiume e le ville che vi si affacciano.

DA SCOPRIRE

Il bacino dell'Adda comprende luoghi affascinanti ed altrettanto pieni di attrattive che vale la pena conoscere e visitare una volta arrivati qui.

Biciclettata con Leonardo
Data evento

Una Biciclettata con guida certificata per conoscere in bici il Territorio e l’Ecomuseo di Leonardo da Vinci.

Visite notturne al castello
Data evento

Pro Loco Trezzo propone le viste notturne al misterioso e affascinante Castello di Trezzo!

Povero Piero 2019
Data evento

Anche quest’anno arriva il tradizionale appuntamento con il carnevale trezzese, riconosciuto ormai da tempo come Meraviglia d’Italia!!

LEONARDO E IL CASTELLO DI TREZZO
Data evento

Un’avvincente escursione tra le invenzioni di Leonardo e i misteri del Castello Visconteo