Omicidio sull'Adda - Visita horror sul fiume Adda - Trezzo 1928

VISITA GUIDATA HORROR -  il racconto dell'omicidio di Bambina Minelli

27 luglio e 31 agosto

*a causa delle continue piene del fiume lo spettacolo del 27 luglio sarà al castello.

Ispirato ad una storia vera.

Trezzo, gennaio 1928,
come tutte le mattine una ragazza si reca al lavoro in fabbrica, ma un imprevisto la costringe ad allontanarsi dal gruppo di colleghe che si dirigono verso gli stabilimenti nei pressi di Crespi.Da li a poco Bambina Minelli non arriverà mai al lavoro: i testimoni dicono di aver sentito urla strazianti venire dal sentiero del bosco, proprio sul tragitto tra Trezzo e Crespi.Solo il giorno dopo le acque del fiume Adda restituiranno un macabro ritrovamento.

CLICCA, VEDI LE PROSSIME DATE E PRENOTA LA TUA ESPERIENZA - 27 luglio e 31 agosto

Una visita notturna animata del mistero con un percorso spettrale, al buio al Castello di Trezzo  ... fuori da ogni disturbo moderno vi racconteremo  la vera storia di un delitto avvenuto nel passato, la storia di una ragazza operaia tragicamente scomparsa in circostanze misteriose.
Un viaggio nel tempo, tra mistero e brivido per svelare i segreti nascosti dietro a questo crimine, e saranno proprio i fantasmi del passato a raccontarvelo.
Con il  team di attori professionisti di Wip teatro e GTtempo, vi faremo tornare nel passato e ci caleremo nella misteriosa vicenda per scoprire la verità su questo caso ancora oggi irrisolto.
In questo spettacolo testato e ulteriormente migliorato già negli ultimi 2 anni: testimoni, famigliari ma anche complici e assassini riprenderanno vita per svelarci i dettagli di quello che inizialmente sembrava un semplice suicidio. Un mostro si nascondeva nell'ombra?

La visita itinerante comprende un percorso al buio di circa 60 minuti con  le sceneggiature misteriose i racconti angoscianti di attori.
Ricerche in archivio storico di Cristian Bonomi, scritto da Danilo Lamperti, CON GLI ATTORI DI "GT TEMPO"  e la collaborazione di "WIP TEATRO.

Partenza giri dalle 20.00 alle 22.00  ogni 30 minuti, puoi scegliere il giro che preferisci laddove i posti siano disponibili! Nuove repliche nel 2024

TIPO DI EVENTO: visita guidata horror, mistero
COSTO: 22€
FASCIA D'ETA': sconsigliamo la visita a ragazzi al di sotto dei 14 anni, LE TEMATICHE, AFFRONTATE E LA VISITA ANIMATA  SONO PER UN PUBBLICO ADULTO, esuliamo da subito malcontenti sulla tipologia o contenuti dello spettacolo.
DIVIETI E AVVISI: divieto di accesso a persone con difficoltà motorie, problemi cardiaci respiratori , mamme in gravidanza,  cani e animali di qualsiasi genere.

Gruppi di persone troppo disturbanti o poco discretI saranno allontanate dal percorso senza rimborsi.
CHIEDIAMO AGLI ISCRITTI DI FARE ATTENZIONNE CON I TEMPI.

CONSIGLI: vestiario comodo e adatto alle condizioni meteo previste, a tema se lo gradite, TORCIA

PARCHEGGIO:
Via Falcone e Borsellino (TENEDO DI RIFERIMENTO l'ufficio SPazio PIU')
Via quarto,
Via Mazzini all'ltezza dell'intersezione con Via Verdi
Via XI febbraio, Via del Paradiso
Via Paolo Bassi e Via Biffi

10 MIN dal ritrovo

RITROVO
Castello di Trezzo Via Val Verde 33

- CONDIZIONI DI ACQUISTO E RESI, e ANNULLAMENTO EVENTO
-Il rimborso dei biglietti è previsto solo in caso di annullamento totale dell'evento comunicato e confermato dalla nostra organizzazione.
-In caso di situazione che non consenta lo svolgimento dell'evento  in sicurezza o cause di foza maggiore è previsto l'annullamento totale dell'evento ed il rimborso del biglietto.
- I biglietti sono cedibili e non nominali, ma non sono rimborsabili una volta acquistati, quindi in caso di asssenza, malattia, contrattempo l'associazione non restituirà l'importo.

In queste ore il nostro sito è sovraccarico di richieste, in caso di non possibile completamento della procedura , scrivere a prenotazioni@prolocotrezzo.com, vi faremo saldare la prenotazione via bonifico